Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Laghi di Lamar

Situati proprio sotto al Monte Paganella, i laghi di Lamar, un tempo uniti tra loro, sono stati separati da una frana che ha originato due bacini distinti: il lago Santo a sud e il lago di Lamar a nord. Quest’ultimo è uno specchio d’acqua trasparentissimo circondato dal bosco e da rocce cangianti, con un’ampia spiaggia prativa sul lato occidentale. Le sue acque verdi sono meta turistica e luogo di relax. Entrambi i laghi sono soggetti a fenomeni carsici, proprio come il lago di Terlago, appena un paio di chilometri più a valle.
La particolare bellezza e la varia fauna ittica che caratterizzano questi laghetti, inseriti nelle vaste faggete di questo versante della Paganella, li rendono estremamente interessanti sia fra i naturalisti che fra i pescatori. La zona dei due laghi è inoltre un punto di partenza per suggestivi itinerari che si snodano sino alla vetta della Paganella.

IL TUO SOGGIORNO ALL’HOTEL VEZZANO

Prenota il tuo soggiorno presso l’Hotel Vezzano. Vivi il territorio circostante! Il personale sarà lieto di suggerirvi le varie escursioni.

dove ci troviamo

Trovarci con Google Maps, per raggiungere l’hotel in tempi brevi

come raggiungerci

INFO E PRENOTA

Prenota direttamente la tua vacanza. Ti aspettiamo!

prenota subito
prenota chiamaci